DANNI MATERIALI

TI RIPARO Tutela del risarcimento DANNI MATERIALI

Unione risarcimenti nella sua volontà di crescita e di voler dare un servizio sempre migliore in risposta ai bisogni dei propri clienti ha nel tempo sviluppato un ramo aziendale dedicato ai danni materiali fondando il marchio “ TI RIPARO – Tutela del risarcimento”.

Ti Riparo, ha raccolto tutta la nostra esperienza nei danni materiali, sviluppando un servizio che garantisce la stessa professionalità, trasparenza e qualità che mettiamo in ogni altra pratica.

Il tema dei danni materiali è ampio e vario, essi possono riguardare:

Danno da sinistro stradale, lieve o ingente, incidenti in genere;

Danno immobiliare, incendio, allagamento, corto circuito elettrico, ecc;

Danno da evento atmosferico, grandine, neve, temporali, ecc;

Danno catastrofico, alluvioni, nevicate eccezionali, esondazioni, ecc;

Danno da sinistri navali;

Ti Riparo, è pronta a gestire e a seguirvi nella gestione di qualsiasi tipo di danno materiale e capaci di muoversi nei confronti della controparte, sia essa assicurazione, ente o terzo responsabile.

Anche in caso di danni da evento di calamità siamo in grado di intervenire e avviare la procedura per accedere a fondi eventualmente stanziati (spesso questo avviene per i danni da calamità naturale che avvengono su ampia scala).

Se non possiedi una polizza che tuteli i tuoi beni o tuteli te e i tuoi cari dal danno che potrebbero causare a terzi, visita la nostra pagina assicurazioni di qualitàper richiedere una consulenza e trovare il prodotto più indicato alle tue necessità.